people

Drink & Taste è il catering d’eccellenza milanese specializzato in eventi corporate. Collezionando un’esperienza quasi decennale, si è affermato e distinto per creatività, affidabilità e cura del dettaglio. È la perfetta sintesi della competenza e del know how delle quattro anime che hanno dato vita al progetto: una realtà il cui scopo è confezionare percorsi unici di gusto, equilibrio e sensazioni.

Dall’intreccio di quattro storie e dalla sinergia di due mondi diversi, nel 2015, nasce Drink & Taste.

Francesco Cilento, dopo una carriera nel marketing di multinazionali del Beverage, dove raggiunge ruoli di spicco nel settore degli spirits, in particolare whisky e champagne, apre a Milano il cocktail bar “Turnè” con Massimo Saccone, grande appassionato di mixology. Dopo alcuni anni decidono di fondare Turnè Eventi ed iniziano a collaborare con molti festival musicali e cinematografici della penisola. In questo si affiancano Vincenzo prima ed Andrea poi. Nasce così Drink & Taste.

Vincenzo Monte, da sempre convinto sostenitore del No Waste, della stagionalità e del Km vero, consegue nel 2000 il diploma di assaggiatore di vini di Onav, cultore dalle ricerche di Steiner sull’agricoltura biodinamica, nel 2008 attiva un piccolo orto biodinamico nella Provincia di Savona. Andrea Vigna, estimatore della materia prima, della tecnica e dell’armonia tra gli ingredienti ed i materiali, fa della cucina la sua arte.

Oggi la loro unione costituisce l’essenza di Drink & Taste: Vincenzo, accounting & H.r., coniuga i suoi valori e i suoi studi in ambito psicosociale nel rapporto con i clienti e nella gestione delle risorse umane; Massimo coordina tutti gli aspetti legati alla selezione dei fornitori drink con un occhio di riguardo allo sviluppo di signature cocktail list, del personale e della logistica d’evento; Francesco si dedica alla creazione delle proposte per i clienti; Andrea si occupa dello sviluppo creativo ed operativo delle proposte gastronomiche e degli allestimenti.

La loro proposta di valore si arricchisce di una cornice di piccoli artigiani e produttori come partner lavorativi che spesso diventano amici e complici per condivisione di ideali e di gusti.

Doniamo ad ogni evento
un’anima unica e inimitabile.