EVENTI

Drink & Taste dà vita ad eventi custom-made che sono il risultato perfetto di un connubio tra immaginazione, artigianalità e attenzione al dettaglio.

Durante la Milano Fashion Week 2023, il brand Plan C ci ha scelto per l’evento di lancio della nuova collezione SS24.

Il brand newyorkese di abbigliamento Attersee ci ha scelti per realizzare una “cena shooting” per celebrare la loro collaborazione con un’azienda calzaturiera italiana.

In collaborazione con Piano B, abbiamo realizzato l’evento di Kick Off di fine anno di Adecco.

Sulle note della live performance di Annalisa, in collaborazione con Piano B, abbiamo realizzato il party di Natale di Moncler, svolgendo un servizio open bar di vasta portata.

In trasferta a Forte dei Marmi, ci siamo occupati della realizzazione di un evento privato. Per la cena, il cliente ha chiesto di ispirarsi allo stesso tavolo con appendimenti e food design realizzato in collaborazione per Solid Nature durante il Fuorisalone 2023.

In occasione del Fuorisalone 2023, abbiamo realizzato un cocktail a passaggio per i giornalisti in visita nella Casa Museo di Fornasetti, cliente che da tempo coinvolge il servizio Drink & Taste in diversi progetti.

Durante la settimana del Fuorisalone 2023, abbiamo lavorato al fianco di Laila Gohar all’allestimento del tavolo creato da Sabine Marcelis per Solid Nature.

Per la presentazione della sua nuova collezione, il brand di gioielli Aliita si è affidato a noi per l’organizzazione di un aperitivo presso una location privata.

In occasione del Fuorisalone 2022, in partnership con un secondo catering, abbiamo realizzato un servizio di ristorazione à la carte presso palazzo Ralph Lauren.

Contattati dall’agenzia Fasten Seat Belt per prendere parte all’evento per i 20 anni della linea “Nudo” di Pomellato, abbiamo realizzato un cocktail a passaggio per oltre 600 persone nella bellissima Galleria Meravigli di Milano.

Il tuo evento attende
solo di essere creato.